BARCELLONA – Ancora Fabio Quartararo. Sono cinque le pole position consecutive in stagione dopo quella conquistata nel Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il francese, sul circuito di Barcellona, è in prima fila con le due Ducati di Jack Miller e Johann Zarco. Seconda fila che viene aperta dalla KTM di Miguel Oliveira, seguito dalle Yamaha di un ottimo Franco Morbidelli e di Maverick Vinales. Settimo tempo per Aleix Espargaro davanti all’altra KTM di Brad Binder e alla Ducati di Pecco Bagnaia, che dovrà recuperare parecchio in gara per essere competitivo. Undicesimo Valentino Rossi, mentre Marc Marquez è tredicesimo in quinta fila.
PRIMA FILA
1. Fabio Quartararo (Yamaha) 1.38.853
2. Jack Miller (Ducati)
3. Johann Zarco (Ducati)
SECONDA FILA
4. Miguel Oliveira (KTM)
5. Franco Morbidelli (Yamaha)
6. Maverick Vinales (Yamaha)
TERZA FILA
7. Aleix Espargaro (Aprilia)
8. Brad Binder (KTM)
9. Francesco Bagnaia (Ducati)
QUARTA FILA
10. Joan Mir (Suzuki)
11. Valentino Rossi (Yamaha)
12. Pol Esparagaro (Honda)
QUINTA FILA
13. M. Marquez (Honda)
14. T. Nakagami (Honda)
15. J. Martin (Ducati)
SESTA FILA
16. I. Lecuona (KTM)
17. E. Bastianini (Ducati)
18. D. Petrucci (KTM)
SETTIMA FILA
19. L. Marini (Ducati)
20. A. Marquez (Honda)
21. L. Savadori (Aprilia)
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…
È cominciata con un momento di team building la stagione della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: le ragazze di Andrea Pistola,…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…