PORTIMAO – Quinta pole position di fila per Francesco Bagnaia. Prosegue l’assolo in qualifica del pilota della Ducati che fa segnare il miglior tempo davanti al proprio compagno di box Jack Miller. ‘Pecco’ si è detto soddisfatto del proprio giro veloce: “Da ieri che mi sto divertendo tantissimo su questa pista, stiamo lavorando in modo perfetto – commenta – Andiamo bene sia con la media che con la dura, da quando ho capito come mettere in temperatura le gomme riesco ad essere competitivo anche in qualifica. Stoner? Un valore aggiunto, speriamo Ducati ci faccia questo regalo. Ha l’occhio da pilota, è una leggenda. Mi fa piacere che sia lì, è attento a tutto: visto che ci manca un coach sarebbe un bel regalo”.
Dietro Bagnaia c’è Miller che non si sente di aver chiuso una qualifica perfetta. Qualche piccola sbavatura gli è costata il primo posto: “Avrei voluto migliorare nel secondo giro ma ho fatto un piccolo errore alla curva 8, sono entrato un po’ troppo forte. Ma le sensazioni sono buone, è bello avere una doppietta Ducati. Le prospettive sembrano buone, speriamo di prendere le decisioni giuste anche domani”, ha dichiarato a Sky Sport l’australiano a caldo.
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…