MotoGp Gp Algarve, Bagnaia: “Lavoro perfetto. Stoner? Un valore aggiunto”

PORTIMAO – Quinta pole position di fila per Francesco Bagnaia. Prosegue l’assolo in qualifica del pilota della Ducati che fa segnare il miglior tempo davanti al proprio compagno di box Jack Miller. ‘Pecco’ si è detto soddisfatto del proprio giro veloce: “Da ieri che mi sto divertendo tantissimo su questa pista, stiamo lavorando in modo perfetto – commenta – Andiamo bene sia con la media che con la dura, da quando ho capito come mettere in temperatura le gomme riesco ad essere competitivo anche in qualifica. Stoner? Un valore aggiunto, speriamo Ducati ci faccia questo regalo. Ha l’occhio da pilota, è una leggenda. Mi fa piacere che sia lì, è attento a tutto: visto che ci manca un coach sarebbe un bel regalo”. 

L’analisi di Miller

Dietro Bagnaia c’è Miller che non si sente di aver chiuso una qualifica perfetta. Qualche piccola sbavatura gli è costata il primo posto: “Avrei voluto migliorare nel secondo giro ma ho fatto un piccolo errore alla curva 8, sono entrato un po’ troppo forte. Ma le sensazioni sono buone, è bello avere una doppietta Ducati. Le prospettive sembrano buone, speriamo di prendere le decisioni giuste anche domani”, ha dichiarato a Sky Sport l’australiano a caldo. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025