PORTIMAO – Francesco Bagnaia conquista la pole position nel Gran Premio dell’Algarve, la quinta consecutiva per il pilota della Ducati. ‘Pecco’ firma il miglior giro in 1’38”725 e la Ducati festeggia la doppietta in prima fila con Jack Miller, secondo e a 104 millesimi dall’italiano. Terzo tempo per Joan Mir (Suzuki), in mezzo alle altre due Ducati di Jorge Martin e Johann Zarco. Settimo crono per il neo campione del mondo Fabio Quartararo (Yamaha), è nono il compagno di squadra Franco Morbidelli. Valentino Rossi invece scatterà sedicesimo, dalla sesta fila.
PRIMA FILA
1. Francesco Bagnaia
2. Jack Miller
3. Joan Mir
SECONDA FILA
4. Jorge Martin
5. Johann Zarco
6. Pol Espargaro
TERZA FILA
7. Fabio Quartararo
8. Alex Marquez
9. Franco Morbidelli
QUARTA FILA
10. Iker Lecuona
11. Alex Rins
12. Luca Marini
QUINTA FILA
13. Enea Bastianini
14. Aleix Espargaro
15. Danilo Petrucci
SESTA FILA
16. Valentino Rossi
17. Miguel Oliveira
18. Maverick Vinales
SETTIMA FILA
19. Brad Binder
20. Stephan Bradl
21. Andrea Dovizioso
OTTAVA FILA
22. Takaaki Nakagami
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…