PORTIMAO – Pecco Bagnaia fa segnare il miglior tempo ne warm-up al Gran Premio di Algarve, valevole per la diciassettesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il ducatista, che partirà dalla pole position nella gara delle ore 14, firma il crono di 1:39.711 e chiude la sessione della domenica mattina davanti al neo campione del mondo Fabio Quartararo. Terzo posto per un ottimo Iker Lecuona davanti alla Suzuki di Joan Mir e a Takaaki Nakagami. In sesta posizione Alex Rins, che precede la Honda di Alex Marquez.
Jack Miller è ottavo davanti a Pol Espargaro, mentre Franco Morbidelli chiude la top ten. Diciottesimo Andrea Dovizioso, mentre Valentino Rossi, al suo penultimo weekend di gara, chiude con il ventesimo tempo la sessione della domenica mattina.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…