CHEMNITZ – Valentino Rossi chiude in fondo alla classifica tempi la seconda sessione di prove libere al Gran Premio di Germania, valevole per l’ottava tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il Dottore è seguito solo da Pecco Bagnaia, e ai microfoni di Sky Sport ha spiegato le sue sensazioni dopo il venerdì al Sachsenring: “Oggi pomeriggio abbiamo provato un po’ di gomme, anche le hard sia davanti che dietro. Ho fatto una seconda uscita in cui sono andato abbastanza bene, giravo sul 22 basso, però purtroppo all’ultima curva sono scivolato. Questo mi ha causato problemi nel time attack, perché la seconda moto era un po’ diversa. E’ difficile, vanno tutti molto forte, siamo tutti molto vicini, sia nel giro secco che come passo. Faccio un po’ di fatica nel T3, cercheremo di migliorare in quel punto”.
Anche Franco Morbidelli ha commentato il venerdì di prove libere al Sachsenring: “Mi sentivo abbastanza bene con la moto. Abbiamo cercato di migliorare il feeling in frenata – ha detto a Sky Sport -. Qui il gap è molto piccolo dal primo all’ultimo, quindi basta migliorare poco per essere molto più avanti, come basta non migliorare abbastanza per essere molto più indietro”.
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…