CHEMNITZ – Valentino Rossi chiude in fondo alla classifica tempi la seconda sessione di prove libere al Gran Premio di Germania, valevole per l’ottava tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il Dottore è seguito solo da Pecco Bagnaia, e ai microfoni di Sky Sport ha spiegato le sue sensazioni dopo il venerdì al Sachsenring: “Oggi pomeriggio abbiamo provato un po’ di gomme, anche le hard sia davanti che dietro. Ho fatto una seconda uscita in cui sono andato abbastanza bene, giravo sul 22 basso, però purtroppo all’ultima curva sono scivolato. Questo mi ha causato problemi nel time attack, perché la seconda moto era un po’ diversa. E’ difficile, vanno tutti molto forte, siamo tutti molto vicini, sia nel giro secco che come passo. Faccio un po’ di fatica nel T3, cercheremo di migliorare in quel punto”.
Anche Franco Morbidelli ha commentato il venerdì di prove libere al Sachsenring: “Mi sentivo abbastanza bene con la moto. Abbiamo cercato di migliorare il feeling in frenata – ha detto a Sky Sport -. Qui il gap è molto piccolo dal primo all’ultimo, quindi basta migliorare poco per essere molto più avanti, come basta non migliorare abbastanza per essere molto più indietro”.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…