CHEMNITZ – Johann Zarco conquista la pole position nel Gran Premio di Germania, ottavo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota francese del team Pramac partirà davanti a tutti nella gara in programma domani alle ore 14 al Sachsenring. In prima fila, con lui la Yamaha del leader di classifica Fabio Quartararo e la Aprilia di Aleix Espargaro. Seconda fila aperta dalla Ducati di Jack Miller, seguito dalla Honda di Marc Marquez e dalla KTM di Miguel Oliveira, vincitore dell’ultima gara a Barcellona. Terza fila con Jorge Martin, Pol Espargaro e Takaaki Nakagami, mentre la top 10 la chiude Pecco Bagnaia. Valentino Rossi è sedicesimo, e partirà dalla con Joan Mir e Franco Morbidelli in sesta fila.
PRIMA FILA
1. Zarco
2. Quartararo
3. A. Espargarò
SECONDA FILA
4. Miller
5. M. Marquez
6. Oliveira
TERZA FILA
7. Martin
8. P. Espargarò
9. Nakagami
QUARTA FILA
10. Bagnaia
11. Rins
12. A. Marquez
QUINTA FILA
13. Binder
14. Marini
15. Bastianini
SESTA FILA
16. Rossi
17. Mir
18. Morbidelli
SETTIMA FILA
19. Petrucci
20. Lecuona
21. Vinales
OTTAVA FILA
23. Savadori
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…