ROMA – Niente Montmelò per Alex Rins. Il pilota spagnolo, a causa di una caduta in bici avvenuta quest’oggi in un allenamento in vista del weekend, ha subito la frattura del radio e dovrà subire un intervento chirurgico alla clinica Dexeus di Barcellona. Il pilota della Suzuki, quindi, non potrà prendere parte al Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento stagionale della MotoGp. Per lui si prospetta un rientro tra due settimane al Sachsenring, per il Gp di Germania.
Non è una grande stagione, fin qui, quella del numero 42. Il pilota nativo proprio di Barcellona, dopo un sesto e un quarto posto nelle due tappe in Qatar, per ben tre volte non ha concluso la sua gara, in Portogallo, Francia e Italia, chiudendo invece al ventesimo posto nella gara di Jerez, in Spagna. Fin qui la peggior stagione del classe 1995, che solo nell’anno d’esordio aveva mancato la top 10 finale, complice però anche un infortunio che gli aveva fatto saltare quattro Gp.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…