ROMA – Niente Montmelò per Alex Rins. Il pilota spagnolo, a causa di una caduta in bici avvenuta quest’oggi in un allenamento in vista del weekend, ha subito la frattura del radio e dovrà subire un intervento chirurgico alla clinica Dexeus di Barcellona. Il pilota della Suzuki, quindi, non potrà prendere parte al Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento stagionale della MotoGp. Per lui si prospetta un rientro tra due settimane al Sachsenring, per il Gp di Germania.
Non è una grande stagione, fin qui, quella del numero 42. Il pilota nativo proprio di Barcellona, dopo un sesto e un quarto posto nelle due tappe in Qatar, per ben tre volte non ha concluso la sua gara, in Portogallo, Francia e Italia, chiudendo invece al ventesimo posto nella gara di Jerez, in Spagna. Fin qui la peggior stagione del classe 1995, che solo nell’anno d’esordio aveva mancato la top 10 finale, complice però anche un infortunio che gli aveva fatto saltare quattro Gp.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…