MotoGp Francia, Miller in prima fila: “Tutto può accadere a Le Mans”

L’australiano si esprime su Bagnaia

Non è andata altrettanto bene all’altro pilota della Ducati, Francesco Bagnaia, al sedicesimo posto. ‘Pecco’, eliminato in Q1, sarà costretto a una gara di rimonta: “È una sfortuna per Pecco partire dietro e non è bello per noi a livello di team. Siamo insieme nella stessa squadra e io voglio che il team ottenga il miglior risultato possibile. Peccato, ma è un problema quando resti bloccato nel Q1, lo sappiamo. Ieri è stato sfortunato e non è passato direttamente al Q2. Tuttavia sono sicuro che Pecco recupererà posizioni in gara. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro e fare il meglio possibile”. conclude l’australiano a Sky Sport.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, la 5^ tappa in diretta live

Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…

27 Agosto 2025
  • Volley

Lorenzo Barbieri: “Sviluppo di forza e condizionamento organico”.

Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…

27 Agosto 2025
  • Volley

Suonata la “campanella” anche per la ErmGroup Altotevere

Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…

27 Agosto 2025
  • Basket

Europei di basket, i convocati dell’Italia di Pozzecco: ci sono due esordienti

I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…

27 Agosto 2025
  • Volley

I giovani Viscuso e Wang al lavoro con la prima squadra della Lube

Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…

27 Agosto 2025
  • Basket

Al via Eurobasket, domani l’Italia con la Grecia. E per gli Azzurri c’è il tabù quarti

Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…

27 Agosto 2025