LE MANS – Jack Miller conquista il secondo successo consecutivo, e dopo Jerez si impone anche nel Gran Premio di Francia, valevole per la quinta tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. L’australiano, dopo la gara, ha commentato il primo posto ottenuto a Le Mans: “Due vittorie di fila così sono fantastiche. Non posso fare altro che ringraziare il team, sono fantastici. La gara è stata molto frenetica. Non c’era praticamente vento prima della gara. Poi a metà gara è arrivato il vento, la pioggia e quando siamo rientrati i primi giri con le gomme da bagnato erano davvero insidiosi”.
“Ho fatto due giri di penalità quando sono rientrato, non so perché l’abbiamo fatto, probabilmente sono andato troppo veloce – ha aggiunto Miller -. Non era quello che avrei voluto, ma le ho superate rapidamente. Poi mi sono avvicinato bene a Fabio, poi l’ho passato e mi sono sentito a mio agio. Mi sono adattato bene a queste condizioni, ho visto che Johann si avvicinava negli ultimi giri, ho dovuto accelerare un po’ e mi chiedevo se rientrare ai box. Però la corsia è molto lunga e si perde parecchio tempo. Quindi ho deciso di continuare. Due vittorie di fila così sono fantastiche. Non posso fare altro che ringraziare il team, sono fantastici
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…