MotoGp Francia, Miller: “Gara frenetica, vincere due volte di fila è fantastico”

LE MANS – Jack Miller conquista il secondo successo consecutivo, e dopo Jerez si impone anche nel Gran Premio di Francia, valevole per la quinta tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. L’australiano, dopo la gara, ha commentato il primo posto ottenuto a Le Mans: “Due vittorie di fila così sono fantastiche. Non posso fare altro che ringraziare il team, sono fantastici. La gara è stata molto frenetica. Non c’era praticamente vento prima della gara. Poi a metà gara è arrivato il vento, la pioggia e quando siamo rientrati i primi giri con le gomme da bagnato erano davvero insidiosi”.

Sulla gara

“Ho fatto due giri di penalità quando sono rientrato, non so perché l’abbiamo fatto, probabilmente sono andato troppo veloce – ha aggiunto Miller -. Non era quello che avrei voluto, ma le ho superate rapidamente. Poi mi sono avvicinato bene a Fabio, poi l’ho passato e mi sono sentito a mio agio. Mi sono adattato bene a queste condizioni, ho visto che Johann si avvicinava negli ultimi giri, ho dovuto accelerare un po’ e mi chiedevo se rientrare ai box. Però la corsia è molto lunga e si perde parecchio tempo. Quindi ho deciso di continuare. Due vittorie di fila così sono fantastiche. Non posso fare altro che ringraziare il team, sono fantastici


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025