LE MANS – “Diciamo che non è stata una giornata facile, perché quando sono partito c’era qualcosa che non andava con la prima moto. Ho sperato venisse da piovere per cambiare moto, ma quando l’ho cambiata ho preso due long lap penalty, mi hanno detto che sono entrato troppo veloce in pit lane”. Pecco Bagnaia inizia dai lati negativi la sua analisi del Gran Premio di Francia, quinto appuntamento stagionale della MotoGp, ai microfoni di Sky Sport. Il pilota della Ducati è riuscito a rimontare parecchie posizioni nella seconda parte di gara, chiudendo al quarto posto ai piedi del podio. C’è un po’ di rammarico, quindi, anche per il primo posto in classifica perso a vantaggio di Quartararo, ma alla fine la soddisfazione sembra esserci sul volto dell’italiano.
“La rimonta è stata lunghissima, divertente, ma alla fine sono arrivato quarto e un po’ mi girano – aggiunge Bagnaia, come sempre molto ambizioso e quindi poche volte davvero soddisfatto dei risultati -. Sono vicino a Fabio in classifica, quindi diciamo che alla fine posso essere abbastanza soddisfatto. Con la moto da bagnato mi sono trovato bene per tutto il weekend, mentre sull’asciutto abbiamo girato veramente poco, e anche oggi in gara qualcosa non stava funzionando. La mia partenza è stata un disastro, ma avendo girato poco sull’asciutto non siamo riusciti a intercettare questo problema. Non ero abituato a queste condizioni, è stato quasi divertente”.
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…
MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…