ROMA – “In questo momento, tutto quello che abbiamo fatto lo rifarei. Non vedo nulla che non abbiamo fatto che potrebbe migliorare le cose. Penso che il Mondiale sia stato rafforzato dal modo in cui abbiamo gestito il COVID. Non ci piace vantarci, ma sia in Spagna che all’estero, lo sforzo che è stato fatto per realizzare quello che volevamo fare è stato preso in considerazione”. Carmelo Ezpeleta, intervistato da Motorsport.com, ha parlato di come la MotoGp ha reagito alla pandemia di coronavirus nell’ultimo anno e mezzo, mostrandosi soddisfatto del lavoro.
Ezpeleta ha poi commentato la cancellazione, anche per il 2021, del Gran Premio d’Australia a Phillip Island, che non potrà disputarsi in conseguenza delle norme anti-Covid presenti nel paese: “In Australia c’erano due problemi: la quarantena e il concetto di bolla, che a Phillip Island è molto complicato, perché ci sono pochi hotel, quindi il personale deve stare nelle case”.
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…