ROMA – “In questo momento, tutto quello che abbiamo fatto lo rifarei. Non vedo nulla che non abbiamo fatto che potrebbe migliorare le cose. Penso che il Mondiale sia stato rafforzato dal modo in cui abbiamo gestito il COVID. Non ci piace vantarci, ma sia in Spagna che all’estero, lo sforzo che è stato fatto per realizzare quello che volevamo fare è stato preso in considerazione”. Carmelo Ezpeleta, intervistato da Motorsport.com, ha parlato di come la MotoGp ha reagito alla pandemia di coronavirus nell’ultimo anno e mezzo, mostrandosi soddisfatto del lavoro.
Ezpeleta ha poi commentato la cancellazione, anche per il 2021, del Gran Premio d’Australia a Phillip Island, che non potrà disputarsi in conseguenza delle norme anti-Covid presenti nel paese: “In Australia c’erano due problemi: la quarantena e il concetto di bolla, che a Phillip Island è molto complicato, perché ci sono pochi hotel, quindi il personale deve stare nelle case”.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…