ROMA – “Non ho dovuto mediare assolutamente nulla tra i medici, Marquez e la Honda. Questa è una bufala, una bugia. Ho parlato con chi dovevo parlare in Honda e non c’è assolutamente nulla di ciò che dice la stampa, assolutamente nulla. Voglio dirlo chiaramente: non esiste niente di tutto ciò, l’indagine di Honda è una bugia. Marc deve fare ciò che si sente e non preoccuparsi di nulla. Ovviamente è importante che ci sia, ma non voglio mettergli pressione”. Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna, lascia spazio a dei doverosi chiarimenti sul caso Marc Marquez, negando l’apertura di un’indagine ai microfoni del quotidiano ‘As’.
Ezpeleta non ha dubbi e traccia l’obiettivo per il Mondiale di MotoGP: “Vogliamo fare un campionato di almeno 18 gare. Se riusciremo ad arrivare a 20, perfetto, ma il minimo è 18 tra i mesi di marzo e novembre – puntualizza -. Per ora il protocollo per il Qatar sarà lo stesso che avevamo a Portimao alla fine dell’anno scorso, ma stiamo esaminando diverse possibilità, compreso l’argomento del vaccino. Per ora è riservato al personale a rischio e non alle persone normali. Spero di finire l’anno con tutti vaccinati, ma siamo in contatto con le autorità di ogni Paese e vediamo giorno per giorno come stanno le cose”.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…