ROMA – “Non ho dovuto mediare assolutamente nulla tra i medici, Marquez e la Honda. Questa è una bufala, una bugia. Ho parlato con chi dovevo parlare in Honda e non c’è assolutamente nulla di ciò che dice la stampa, assolutamente nulla. Voglio dirlo chiaramente: non esiste niente di tutto ciò, l’indagine di Honda è una bugia. Marc deve fare ciò che si sente e non preoccuparsi di nulla. Ovviamente è importante che ci sia, ma non voglio mettergli pressione”. Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna, lascia spazio a dei doverosi chiarimenti sul caso Marc Marquez, negando l’apertura di un’indagine ai microfoni del quotidiano ‘As’.
Ezpeleta non ha dubbi e traccia l’obiettivo per il Mondiale di MotoGP: “Vogliamo fare un campionato di almeno 18 gare. Se riusciremo ad arrivare a 20, perfetto, ma il minimo è 18 tra i mesi di marzo e novembre – puntualizza -. Per ora il protocollo per il Qatar sarà lo stesso che avevamo a Portimao alla fine dell’anno scorso, ma stiamo esaminando diverse possibilità, compreso l’argomento del vaccino. Per ora è riservato al personale a rischio e non alle persone normali. Spero di finire l’anno con tutti vaccinati, ma siamo in contatto con le autorità di ogni Paese e vediamo giorno per giorno come stanno le cose”.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…