MISANO ADRIATICO – Francesco Bagnaia può sorridere in vista della gara del Gran Premio dell’Emilia Romagna. A impreziosire in qualche modo la sua pole position c’è anche il grave ritardo in griglia di Fabio Quartararo che scatterà quindicesimo: “Non c’è niente da dire, sono davvero contento. Essere in pole anche qui è meraviglioso, non è stato facile perché stamattina andavo bene con la gomma usata, poi ho faticato con la nuova quando era ancora bagnato e non sono entrato direttamente in Q2. Ho cercato di fare più giri possibili in FP4 e far la Q1 in questi casi aiuta ancora di più. Ce lo meritavamo, siamo veloci”, le sue parole.
“Bisognerà vedere le condizioni – spiega Bagnaia in vista della gara -. Preferisco l’asciutto, sappiamo che possiamo fare una buona gara. Simoncelli? Non ho avuto la fortuna di conoscere Marco, ma è sempre bello sentir parlare di lui”. Sull’ultimo weekend di Rossi a Misano invece non ha dubbi: “Si starà godendo sicuramente ogni giro in pista”, conclude.
La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…
Tra i protagonisti della vittoria (3-2) contro Modena, come sottolineato anche da Lanza (MVP) nel post-partita, c’è Nicola Salsi. Il 28enne…
Il gioco come linguaggio universale, spazio di incontro tra generazioni e strumento per educare a conoscere se stessi e gli…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 CUS Cagliari – Sav Trebaseleghe…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…
Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…