MISANO ADRIATICO – Francesco Bagnaia può sorridere in vista della gara del Gran Premio dell’Emilia Romagna. A impreziosire in qualche modo la sua pole position c’è anche il grave ritardo in griglia di Fabio Quartararo che scatterà quindicesimo: “Non c’è niente da dire, sono davvero contento. Essere in pole anche qui è meraviglioso, non è stato facile perché stamattina andavo bene con la gomma usata, poi ho faticato con la nuova quando era ancora bagnato e non sono entrato direttamente in Q2. Ho cercato di fare più giri possibili in FP4 e far la Q1 in questi casi aiuta ancora di più. Ce lo meritavamo, siamo veloci”, le sue parole.
“Bisognerà vedere le condizioni – spiega Bagnaia in vista della gara -. Preferisco l’asciutto, sappiamo che possiamo fare una buona gara. Simoncelli? Non ho avuto la fortuna di conoscere Marco, ma è sempre bello sentir parlare di lui”. Sull’ultimo weekend di Rossi a Misano invece non ha dubbi: “Si starà godendo sicuramente ogni giro in pista”, conclude.
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…