ROMA – Andrea Dovizioso e Valentino Rossi nello stesso team in MotoGp? Un’ipotesi plausibile secondo “The Race”, che racconta dei possibili sviluppi in casa Yamaha per la seconda parte del 2021 dopo l’addio anticipato di Maverick Vinales, che ha chiuso con effetto immediato la sua esperienza con il team di Iwata dopo la sospensione arrivata in Austria. Per il weekend a Silverstone, al fianco di Fabio Quartararo in Factory ci sarà Cal Crutchlow, con Jake Dixon in Petronas assieme a Rossi, ma con il ritorno di Franco Morbidelli potrebbero cambiare le cose per le ultime gare del Mondiale.
L’ipotesi illustrata da “The Race” è quella di una promozione nel team Factory per Franco Morbidelli già dal Gran Premio d’Aragon di questa stagione. In quel caso per l’ultima parte dell’anno si libererebbe una moto in Petronas, con Andrea Dovizioso che potrebbe clamorosamente affiancare Valentino Rossi, formando una coppia davvero interessante.
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…