ROMA – La Petronas si presenta in ottica Mondiale. Il team satellite della Yamaha rivela le proprio moto in vista dell’inizio del campionato: Valentino Rossi è il nuovo acquisto e correrà con la M1 ufficiale nel suo ventiseiesimo anno nel motomondiale. Gioventù ed esperienza tra il ‘Dottore’ e Franco Morbidelli. Quest’ultimo è stato confermato dopo tre vittorie nel 2020 e il secondo posto nella classifica piloti. ‘Morbido’ avrà a disposizione la M1 Spec-A. “Non vediamo l’ora di scendere in pista”, hanno recitato in coro i due piloti.
“Questi sono tempi incerti, ma sono sicuro che ne usciremo assieme il prima possibile. Lo scorso anno abbiamo vissuto grandi emozioni e non vediamo l’ora di scendere in pista nel 2021”, le parole di Razlan Razali, team principal della Petronas. L’inizio della nuova stagione si avvicina: il GP del Qatar si svolgerà da venerdì 26 a domenica 28 marzo. Tra pochi giorni invece ci saranno i primi test ufficiali che faranno scattare il countdown per il Mondiale.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…