ROMA – “Abbiamo fatto dei cambiamenti importanti, ci siamo presi dei rischi. Abbiamo avuto fiducia in Jack e Pecco e adesso ci godiamo questa situazione perché onestamente è meglio delle più rosee aspettative. Arriviamo belli carichi al Mugello, siamo primi in campionato come Ducati e come team, i nostri piloti sono secondo, terzo e quarto”. Paolo Ciabatti non può che mostrarsi soddisfatto dopo il Gran Premio di Francia, quinto appuntamento stagionale della MotoGp. Il direttore sportivo di Ducati, intervistato da Sky Sport, ha anche fatto trapelare informazioni sul futuro dei piloti, lasciando intendere che, con molte probabilità, al Mugello dovrebbero arrivare alcuni annunci di rinnovo.
Uno di questi potrebbe essere quello del rinnovo di Jack Miller, quarto in classifica piloti e vincitore delle ultime due gare in stagione: Qualche annuncio potrebbe arrivare, non tutti gli annunci. Per il team satellite penso sia ancora presto, mamagari ci sarà qualche altro annuncio” – ha detto Ciabatti. Bagnaia, infatti, è già legato a Ducati per il 2022, mentre l’anno scorso Miller aveva firmato solamente un contratto annuale.
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…
Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…
SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…