A un mese e mezzo dal via della nuova stagione del Campionato del Mondo di MotoGP, che scatterà il 28 marzo in Qatar, cresce l’attesa per le presentazioni dei team e dei piloti 2021.
Dopo l’unveiling delle Ducati di Enea Bastianini e Luca Marini, che ha aperto il giro delle presentazioni, sarà il team ufficiale di Borgo Panigale a togliere i veli dalle nuove Rosse: domani, martedì 9 febbraio, Jack Miller e Francesco Bagnaia sveleranno le due moto con cui daranno l’assalto al Mondiale 2021, raccogliendo il testimone di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci.
A partire dalle 16, la presentazione Ducati sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208), e su Sky Sport 24, e in streaming sul sito Skysport.it e sull’account FB @SkySportMotoGP.
A seguire, sul canale 208, verrà trasmesso lo speciale “Ducati, una nuova era”, in cui Sandro Donato Grosso parla con il direttore generale di Ducati Corse, Gigi Dall’Igna, di quello che sarà la stagione della Ducati, della nuova line-up piloti e delle prospettive della Casa di Borgo Panigale per il 2021.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…