A un mese e mezzo dal via della nuova stagione del Campionato del Mondo di MotoGP, che scatterà il 28 marzo in Qatar, cresce l’attesa per le presentazioni dei team e dei piloti 2021.
Dopo l’unveiling delle Ducati di Enea Bastianini e Luca Marini, che ha aperto il giro delle presentazioni, sarà il team ufficiale di Borgo Panigale a togliere i veli dalle nuove Rosse: domani, martedì 9 febbraio, Jack Miller e Francesco Bagnaia sveleranno le due moto con cui daranno l’assalto al Mondiale 2021, raccogliendo il testimone di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci.
A partire dalle 16, la presentazione Ducati sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208), e su Sky Sport 24, e in streaming sul sito Skysport.it e sull’account FB @SkySportMotoGP.
A seguire, sul canale 208, verrà trasmesso lo speciale “Ducati, una nuova era”, in cui Sandro Donato Grosso parla con il direttore generale di Ducati Corse, Gigi Dall’Igna, di quello che sarà la stagione della Ducati, della nuova line-up piloti e delle prospettive della Casa di Borgo Panigale per il 2021.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…