A un mese e mezzo dal via della nuova stagione del Campionato del Mondo di MotoGP, che scatterà il 28 marzo in Qatar, cresce l’attesa per le presentazioni dei team e dei piloti 2021.
Dopo l’unveiling delle Ducati di Enea Bastianini e Luca Marini, che ha aperto il giro delle presentazioni, sarà il team ufficiale di Borgo Panigale a togliere i veli dalle nuove Rosse: domani, martedì 9 febbraio, Jack Miller e Francesco Bagnaia sveleranno le due moto con cui daranno l’assalto al Mondiale 2021, raccogliendo il testimone di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci.
A partire dalle 16, la presentazione Ducati sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208), e su Sky Sport 24, e in streaming sul sito Skysport.it e sull’account FB @SkySportMotoGP.
A seguire, sul canale 208, verrà trasmesso lo speciale “Ducati, una nuova era”, in cui Sandro Donato Grosso parla con il direttore generale di Ducati Corse, Gigi Dall’Igna, di quello che sarà la stagione della Ducati, della nuova line-up piloti e delle prospettive della Casa di Borgo Panigale per il 2021.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…