ROMA – Andrea Dovizioso ha chiuso al tredicesimo posto il Gran Premio delle Americhe, valevole per la quindicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota del team Petronas, nonostante un piazzamento non all’altezza delle stagioni d’oro, si è dichiarato soddisfatto per essere entrato in zona punti: “Sono molto deluso della partenza perché ho quasi spento il motore,non so se ho fatto un errore ma ho perso un sacco di posizioni, quindi dovremo esaminare cosa è successo – ha detto dopo la gara -. Questo ha reso le cose non molto facili, soprattutto perché è molto difficile per noi sorpassare, ma alla fine il mio ritmo era abbastanza buono e abbastanza costante”.
“Sono deluso perché non ho raggiunto il massimo, con una buona partenza credo che avrei potuto essere nella top-10, ma il miglioramento da Misano è enorme e stiamo continuando a lavorare duro e a migliorare la mia familiarità con la moto – ha aggiunto Dovizioso -. Siamo in una situazione strana nella quale posso essere felice anche quando non otteniamo un buon risultato perché sto imparando, perciò tutto sommato il bilancio resta positivo”.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…