ROMA – L’avventura di Andrea Dovizioso con l’Aprilia continua. Il forlivese ha annunciato che farà altri test con la casa di Noale, in attesa di capire se nel 2022 ritornerà a gareggiare. ‘Dovi’, presente in questi giorni al Mugello, non nasconde la programmazione: “A breve faremo altri quattro test con l’Aprilia, tre a Misano e uno ad Aragon – annuncia -. Mi ha fatto molto piacere questo supporto e questa apertura da parte di Aprilia, che mi ha dato la possibilità di stare su una moto. Io cerco di dare loro più indicazioni possibili per aiutarli. Cosa succederà in futuro non lo so neanche io, lo sto vivendo giorno dopo giorno e mi fa particolarmente bene come lo sto vivendo. Poi si vedrà”.
Dovizioso, in questi mesi di assenza dalla MotoGp, si è concentrato su un hobby che non ha mai negato di amare: “Ho deciso di dedicarmi di più alla mia passione del motocross, che è davvero tanta, avevo veramente bisogno di staccare. Il motocross ti impone di girare molto, è ancora più impegnativo della MotoGP da questo punto di vista, fai più chilometri, passi più tempo nel furgone. Sto scoprendo sempre di più questo mondo, mi piace. E poi di base è bello fare cose diverse, dà gusto”, le sue parole a Sky Sport.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…