LOSAIL – “Questo weekend è stato veramente difficile, ho fatto fatica. Stamattina però è andata bene, e nel warm-up ho girato abbastanza bene, il passo non era malissimo, quindi mi aspettavo di poter arrivare nei primi 10″. Queste le parole di Valentino Rossi ai microfoni di Sky Sport dopo il Gran Premio di Doha, secondo appuntamento stagionale di MotoGp. Il Dottore ha chiuso al sedicesimo posto dopo essere partito dalla ventunesima casella in griglia, non riuscendo mai ad attaccare per le prime dieci posizioni.
“Sono partito bene, ma mi è mancato qualcosa nei primi giri – ha aggiunto Rossi -. Il passo gara nella prima metà non è stato male, il problema è che vanno tutti fortissimo, e quando parti così dietro è veramente difficile. Ho cercato di spingere, ma pensavo di essere un po’ più veloce. E’ molto difficile, perché vanno tutti forte e anche le moto sono di un gran livello. Nella gara eravamo tutti lì, ma è dura. Venerdì e sabato sono stati due giorni neri, poi ieri sera abbiamo parlato e abbiamo modificato un po’ di cose e oggi riuscivo a guidare meglio. Qualche cosa positiva c’è, ma è comunque difficile. Mi aspettavo nel gruppetto dov’era Morbidelli, e lui secondo me si aspettava di essere davanti”.
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…