ROMA – La MotoGp approda in Italia per il Gran Premio di Misano dopo il weekend di Aragon vinto da Francesco Bagnaia. Sul circuito dedicato a Marco Simoncelli si arriva con Fabio Quartararo ancora leader della classifica piloti, lanciato verso il titolo al suo terzo anno in classe regina. Si comincia venerdì 17 settembre con le prime due sessioni di prove libere, che andranno in scena rispettivamente alle ore 9:55 e alle 14:10. Sabato si parte alle 9:55 con la terza sessione di prove libere. Alle 13:30 al via le FP4, a cui faranno immediatamente seguito le qualifiche. Domenica 19 settembre il warm-up aprirà la giornata alle 9:40, mentre alle 14 semaforo verde per la gara.
Il Gran Premio di Monza sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGp (canale 208) e in streaming su DAZN e Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita in chiaro su TV8, mentre su tuttosport.it sarà possibile seguire in diretta qualifiche e gara.
IL PROGRAMMA COMPLETO
Venerdì 17 settembre
9:55 – Prove libere 1
14:10 – Prove libere 2
Sabato 18 settembre
9:55 – Prove libere 3
13:30 – Prove libere 4
14:10 – Qualifiche
Domenica 19 settembre
9:40 – Warm Up
14:00 – Gara
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…