ROMA – Va in archivio la prima vera giornata di test della MotoGp a Losail, in Qatar. Dopo gli shakedown test per collaudatori e rookie, anche gli altri piloti della classe regina sono scesi in pista per provare le nuove moto in vista del Mondiale 2021. Il miglior tempo è quello di Aleix Espargaro con Aprilia, che gira in 1’54″687 e si mette alle spalle la Honda di Stefan Bradl e la Suzuki di Alex Rins. Appena dietro si vede la Ducati con Jack Miller, passato al team ufficiale dalla squadra satellite della Pramac, mentre in quinta piazza troviamo la KTM di Miguel Oliveira.
La migliore tra le Yamaha è quella del vicecampione del mondo Franco Morbidelli, settimo davanti ad Alex Rins e Maverick Vinales. Chiude la top ten Alex Marquez. Alla sua prima esperienza con il team Petronas, Valentino Rossi chiude con il quattordicesimo tempo, dietro alla Ducati ufficiale del connazionale Francesco Bagnaia. Subito alle spalle del dottore troviamo Fabio Quartararo, passato alla Yamaha ufficiale e in cerca di confidenza con la moto.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…