MotoGp, Dall'Igna applaude Martin: “Vittoria importante, dimostra caparbietà e intelligenza”

ROMA – “Jorge nella sua prima affermazione in MotoGp si è espresso con caparbietà ed intelligenza dimostrando l’autorevolezza e l’esperienza di un veterano. E di questo dobbiamo essere contenti”. Gigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse, non lesina complimenti a Jorge Martin dopo la vittoria nel Gran Premio di Stiria, la prima del team Pramac con Ducati. “Una vittoria importante per Ducati, una conferma segnata da una meravigliosa condotta di gara di Jorge Martin, congratulazioni a lui e al Pramac Racing Team” le sue parole pubblicate sul sito ufficiale della Rossa di Borgo Panigale.

Tirata d’orecchie per Miller e Bagnaia

Se da un lato c’è la felicità per il successo, dall’altro prevale lo sconforto per la prestazione di Francesco Bagnaia, solo 11° la traguardo, e per quella di Jack Miller, caduto quando era all’inseguimento di Fabio Quartararo e costretto a tornare a casa con un zero in classifica. “Inutile dire che avremmo dovuto fare di più per essere competitivi e stare davanti al nostro avversario principale anche con i piloti che puntano decisamente alla classifica. Per motivi diversi, che stiamo analizzando, non ci siamo riusciti con nessuno di loro. Alla fine però tutto questo lascia il tempo che trova: quel che voglio prendere da questa gara è la consapevolezza ancor più forte che possiamo fare bene sempre e fino alla fine, a cominciare dal prossimo fine settimana“, ha concluso Dall’Igna che, nel prossimo Gp d’Austria, si aspettava una risposta dai suoi due uomini di punta.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025