ROMA – Valentino Rossi si ritira a metà stagione? Un’ipotesi mai espressa da nessuno, eppure il Dottore, secondo i media esteri, starebbe valutando di salutare la MotoGp già in estate, non appena scatterà il mese di pausa estivo. “El Periodico de Catalunya” afferma come, nelle opzioni del pilota di Tavullia, ci sia anche quella di ritirarsi al momento della pausa estiva di un mese, appena dopo il Gran Premio d’Olanda, dove nel 2017 ha raccolto la sua ultima vittoria.
Valentino Rossi, fin qui, ha totalizzato solamente 15 punti in sette gare, e al momento si trova alla diciannovesima posizione in classifica. Per lui quest’anno sono arrivati punti in soli tre Gran Premi: quello del Qatar, dove ha chiuso dodicesimo, quello in Francia, dov’è arrivato undicesimo, e quello di casa al Mugello, dove con il decimo posto ha ottenuto la sua unica top ten fin qui.
Settimana speciale per coach Marco Marzola: dal punto di vista personale, dopo l’annuncio legato al fatto che diventerà padre la…
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…
Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…
Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…
C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…