ROMA – Un Gran Premio in Ungheria per la MotoGp? Dal 2023 l’obiettivo diventerà realtà. Dorna ha annunciato un accordo per disputare tra due una nuova tappa nel Motomondiale. L’evento di presentazione si è svolto a Budapest alla presenza del CEO di Dorna, Carmelo Ezpeleta, che ha incontrato i partner per il progetto che porterà le due ruote in Ungheria. Il GP dovrebbe svolgersi in un nuovo circuito la cui costruzione dovrebbe avere inizio entro il secondo trimestre del 2021.
“Finalmente questo sta diventando realtà – ha detto Ezpeleta -. Siamo molto felici perché in Ungheria c’è molta passione per questo sport, Gabor è stato campione del mondo e con questo progetto molti più ungheresi inizieranno a venire nelle nostre Talent Cup e nel nostro paddock. Il nostro desiderio è quello di portare il meglio al circuito: spettatori, impatto economico, una copertura televisiva a questa regione in tutto il mondo, ma anche di avere la possibilità di poter accogliere più piloti ungheresi in futuro attraverso i programmi del Road to MotoGP”.
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…