ROMA – Il mondo della MotoGp si lascia alle spalle la stagione 2021, terminata ieri a Valencia con una coda davvero emozionante soprattutto grazie l’addio di Valentino Rossi. Neanche il tempo di godersi un po’ di meritato riposo che i piloti torneranno sulla pista di Jerez per una due giorni di test in vista della prossima stagione. Sicuramente pesante per Honda l’assenza di Marc Marquez, out nelle ultime due gare a causa di un problema alla vista che non sa quanto lo terrà ancora fuori mentre dovrebbe esserci Pol Espargaro dopo l’incidente durante le prove libere del Gp di Valencia che lo ha estromesso dall’ultima contesa.
Tanta curiosità nel paddock per diversi protagonisti tra cui il campione di Moto2 Remy Gardner, con Red Bull Ktm, ed il suo compagno di squadra Raul Fernandez. Prima volta in classe regina per gli italiani Fabio Di Giannantonio, (Federal Oil Gresini Moto2) Marco Bezzecchi (SKY Racing Team VR46) e per Darryn Binder, il secondo pilota della storia a fare il doppio salto dalla Moto 3 alla MotoGp dai tempi di Jack Miller, pronto a salire sulla M1 Yamaha. Scenderanno in pista anche Luca Marini, Joan Mir, Aleix Espargaro, tutti protagonisti nella scorsa stagione come Maverick Vinales chiamato ad aumentare il feeling con la sua nuova Aprilia.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…