ROMA – “Il calendario definitivo per il Campionato del Mondo FIM MotoGP 2021 può ora essere confermato. La stagione 2021 comprenderà un totale di 18 Gran Premi, senza ulteriori eventi da aggiungere. La FIM, IRTA e Dorna Sports sono quindi spiacenti di confermare la cancellazione del Gran Premio de la República Argentina per cause di forza maggiore”. Con una nota ufficiale, la Dorna ha comunicato la cancellazione del Gran Premio d’Argentina di MotoGp, già posticipato inizialmente. Non ci sarà una gara sostitutiva, motivo per cui scenderanno a 18 i weekend totali di gara. “L’evento era stato precedentemente posticipato, ma la pandemia di Covid-19 in corso, le restrizioni logistiche e i danni alle infrastrutture precedenti hanno obbligato la cancellazione” – prosegue la nota.
E’ stato inoltre reso noto il nome della seconda tappa sul circuito di Misano Adriatico: “Annunciato anche il nome del secondo Gran Premio al Misano World Circuit Marco Simoncelli, che si svolgerà dal 22 al 24 ottobre 2021. L’evento sarà il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, con il produttore di caschi e partner di lunga data della MotoGP, Nolan, al primo posto. Il nome ufficiale dell’evento è quindi il Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna”.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…