ROMA – Max Biaggi irrompe con dichiarazioni mai banali sulla nuova stagione di MotoGp. Il quattro volte campione del mondo ha speso parole di stima per Francesco Bagnaia, una delle sorprese più piacevoli di questo avvio di campionato, soprattutto per i tifosi italiani. Il romano ha scomodato un big del recente passato, accomunandoli senza mezzi termini: “Mi piace tantissimo come Bagnaia guida la Ducati, credo che sia riuscito a seguire la rotta che aveva iniziato a percorrere Jorge Lorenzo, aggressivo in frenata senza però pregiudicare la velocità di percorrenza in curva. Bagnaia sta facendo quello che stava facendo Lorenzo, il quale aveva trovato un modo di guidare la Ducati che non era riuscito a nessuno”, le sue parole a Sky Sport MotoGp.
Il ritorno in pista di Marc Marquez ha emozionato non poco gli appassionati. A distanza di circa nove mesi, lo spagnolo ha chiuso il weekend di Portimao tra gli applausi generali: “Mi ha commosso, mi ha fatto una tenerezza come se fosse un figlio. È stato straordinario, mi ha spinto a scrivergli un messaggio proprio umanamente”. Su Franco Morbidelli invece, in difficoltà dopo un 2020 da protagonista: “Mi dispiace perché secondo me Morbidelli è un pilota fortissimo che apprezzo anche a livello di stile di guida. Credo che un vice-campione del mondo meriti una moto migliore di quella che ha”, conclude Biaggi.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…