ROMA – “Aprilia è un marchio che fin dalle sue origini ha sfidato i colossi giapponesi vincendo e nell’era modernasi è rimessa in gioco,realizzando una RS-GP che, oltre che bellissima, è super prestazionale”. Con un post pubblicato sui social, Max Biaggi ha voluto celebrare il podio di Aleix Espargaro nel Gran Premio di Silverstone e in particolare il grande lavoro di Aprilia, tornata in MotoGp nel 2015. “Emergere oggi nella moderna MotoGP non è per nulla semplice – ha detto -. Ci sono ben 6 costruttori eil parco piloti è estremamente competitivo,per cui per pochi decimi si può facilmente uscire dalla zona punti. Ma a Noale le moto le sanno fare, hanno una passione sfrenata che gli ha sempre permesso di emergere nelle corse. E quando in Aprilia si decide di far sul serio,è il momento in cui i sogni più belli si realizzano”.
Biaggi ha poi guardato al futuro, con un 2022 che vedrà da inizio stagione la coppia formata da Maverick Vinales e Aleix Espargaro: “Aleix in questi anni ha svolto un grande lavoro, senza mai perdersi d’animo e adesso anche l’arrivo di Maverickci permetterà di avere una delle squadre più forti del 2022. Io scommetto su Aprilia, l’ho fatto in passato e non me ne sono mai pentito” – ha concluso.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…