ROMA – “Da Assen all’Austria lo stacco è lungo, perciò voglio arrivarci coi riflessi reattivi. Da lì partirà la secona fase 2021, molto importante per me e per la mia classifica. Sicché sono venito a girare qui con la mia Ducati stradale. Mi piace sempre affrontare i cordoli di Misano, qui sono nato e non vedo l’ora di presentarmi per la gara di casa”. Enea Bastianini, che ha fatto visita al Campionato Italiano Velocità a Misano, ha parlato in vista della seconda parte di stagione di MotoGp, la sua prima in classe regina. “Ho cominciato bene la stagione 2021, ottimizzando il mio pacchetto e, in alcuni casi, ho espresso il mio potenziale, in altri ho faticato un po’ – ha detto -. Tutto rientra nella normale fase di apprendistato”.
Bastianini ha poi parlato della prossima stagione: “Correrò ancora difendendo nome e colori del team Gresini e, sebbene debba ancora finire questa stagione, non vedo l’ora di farlo. Ai tempi della Moto3 mi trovai alla grande nella squadra di Fausto, per Gran Premi di altissimo livello. Ora, purtroppo e lo sappiamo, lui non c’è più. Manca a me come manca a tutti. I figli, la famiglia ed i ragazzi di Fausto stanno facendo un bellissimo lavoro, sono contento di rivederli qui al Campionato Italiano Velocità. Nel 2022 correrò nuovamente per il team Gresini, è fantastico solo pensarci, ma tutto vero. Darò il massimo in suo onore”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…