ALCANIZ – Pecco Bagnaia conquista il Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp, centrando il primo successo in classe regina. Sul circuito di Alcaniz, il ducatista vince una bellissima battaglia con Marc Marquez e ottiene punti importantissimi in classifica, balzando al secondo posto. A completare il podio c’è la Suzuki del campione del mondo in carica Joan Mir, davanti all’Aprilia di Aleix Espargaro e all’altra Ducati di Jack Miller. Sesto un grandissimo Enea Bastianini, che precede Brad Binder. In difficoltà il leader del Mondiale Fabio Quartararo, solamente ottavo ma con un margine ancora rassicurante di 53 punti in classifica piloti. Diciannovesimo e penultimo Valentino Rossi, preceduto da Maverick Vinales all’esordio con Aprilia.
OUT
Jake Dixon
Alex Marquez
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…