ALCANIZ – Pecco Bagnaia conquista la prima vittoria in MotoGp grazie al trionfo nel Gran Premio di Aragon, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021. Quello odierno è il primo successo del pilota italiano in classe regina, una vittoria che gli permette di conquistare punti importantissimi in classifica piloti. “Un sacco di emozioni oggi, abbiamo lavorato molto per arrivare a questo risultato – ha detto a caldo dopo la gara -. Ci avvicinavamo ma ogni volta succedeva qualcosa, è un sogno portare a casa la prima vittoria. È una liberazione, ringrazio il team, la famiglia e la mia ragazza”.
Bagnaia ha poi elogiato Marc Marquez, con cui ha ingaggiato un duello durato fino all’ultimo giro: “Non è stato facile stare davanti a Marquez, non è al massimo ma con la voglia di vincere è stato molto competitivo”.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…