MotoGp, Bagnaia: “Tempi buoni, siamo abbastanza soddisfatti”

ROMA – Cominciano bene per la Ducati i test della MotoGp in Qatar. Dopo due giorni, l’italiano Francesco Bagnaia ha trovato il nono tempo complessivo, dicendosi soddisfatto riguardo alle prime sensazioni sulla nuova Desmosedici: “La giornata di oggi è stata piuttosto impegnativa, ma sono molto soddisfatto del lavoro che siamo riusciti a portare a termine – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Abbiamo testato diversi nuovi componenti e finora le sensazioni sono state tutte positive. Fortunatamente ora avremo a disposizione due giorni per analizzare i dati raccolti e impostare il lavoro per le prossime tre giornate di test, in programma sempre qui in Qatar. E’ stata una giornata produttiva, sono contento di quanto fatto. Abbiamo un buon passo, sono contento di non essere caduto e non aver perso tempo. Non ho fatto molti giri perché abbiamo fatto qualche modifica, abbiamo fatto buoni tempi e siamo abbastanza soddisfatti”. 

Miller: “Sensazioni positive”

Secondo tempo, invece, per l’altro ducatista Jack Miller: “Sono moltocontentodi queste due prime giornate di test insieme alla mia nuova squadra – ha affermato l’australiano a Sky Sport -. Oggi ho girato soprattutto con la nuova carena: lesensazioni sono molto positivee la moto sembra essere piùstabile. Nonostante le limitazioni al regolamento, il team ha fatto davvero un lavoro fantastico durante l’inverno! Per ora, come spesso succede qui in Qatar,siamo tutti molto vicinie lo saremo ancora di più al termine dei prossimi tre giorni di test. Mi aspetto un fine settimana di gara moltocombattuto. Ora cercherò di riposare in questi due giorni per tornare in pista mercoledì ancora più concentrato”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner giocherà il Six Kings Slam 2025: tra i partecipanti anche Alcaraz e Djokovic

Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…

7 Luglio 2025
  • Volley

Candellaro resta alla Sir! Sarà il team manager dei Block Devils

Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…

7 Luglio 2025
  • Volley

Cormio: “Per amore del volley ho stravolto la mia vita! Lube al top!”

Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…

7 Luglio 2025
  • Volley

Dante Boninfante è il nuovo allenatore, due anni di contratto.

Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…

7 Luglio 2025
  • Volley

Colpo Plus Volleyball, biennale allo schiacciatore Rocco Panciocco

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…

7 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, ingaggiato Marco Fedrici

La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…

7 Luglio 2025