MotoGp, Bagnaia su Misano: “Pronto a lottare ancora per la vittoria”

ROMA – Con un carico pieno di fiducia, Francesco Bagnaia approda a Misano. Per ‘Pecco’ è freschissimo il primo successo in top class ad Aragon, ma ora la concentrazione è tutta sul Gran Premio di San Marino, nel circuito dedicato a Marco Simoncelli: “Sono passati solo pochi giorni dal Gp di domenica scorsa – ammette il ducatista – ma sono già pronto ad affrontare un altro weekend di gara. La vittoria di domenica scorsa ad Aragón è stata davvero incredibile e sicuramente mi ha dato la carica giusta per affrontare la nostra seconda gara di casa a Misano. Io e la mia squadra stiamo davvero facendo un ottimo lavoro e mi sento molto a mio agio in sella alla Desmosedici GP, perciò sono ottimista per questo fine settimana. Questa è una pista che mi piace molto e dove spesso mi alleno con la mia Panigale V4 S. Inoltre lo scorso anno ho ottenuto qui il mio primo podio in MotoGP. Sono molto determinato e pronto a lottare nuovamente per la vittoria davanti a tutti i nostri tifosi”.  

Parola a Jack

Comprensibilmente diverso lo stato d’animo di Jack Miller che non è mai stato in lotta per la vittoria ad Aragon. Ma questo weekend tutto può cambiare: “Sono entusiasta di tornare a correre a Misano. È la nostra seconda gara di casa e l’atmosfera è sempre incredibile, con i nostri tifosi presenti in tribuna. Il Gp di domenica scorsa ad Aragón non è andato esattamente come speravamo, ma nelle ultime gare le mie sensazioni in sella alla Desmosedici GP sono state davvero positive e questo mi rende molto fiducioso. Sono determinato a concludere il nostro Gran Premio di casa con un buon risultato”, le sue parole. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

La Ducati dimentica Bagnaia, Bezzecchi l’abbassatore

Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…

16 Novembre 2025
  • Volley

La Personal Time batte Sarroch al tie break

Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…

16 Novembre 2025
  • Volley

Blitz a Reggio Emilia: successo di valore per il Belluno Volley

Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…

15 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz alle Atp Finals, dove vedere in tv e streaming

Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…

15 Novembre 2025
  • Volley

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 – TABELLINO ANTICIPO

5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Conad Reggio Emilia – Belluno…

15 Novembre 2025
  • Volley

Conad si arrende 2-3 al tie break: Belluno spezza l’imbattibilità

La Conad cade al tie-break: Belluno vince 2-3 e interrompe l’imbattibilità granata. Primo set equilibrato nella fase iniziale, con Reggio…

15 Novembre 2025