SILVERSTONE – Francesco Bagnaia chiude in prima fila la sua qualifica al Gran Premio di Gran Bretagna. ‘Pecco’ ottiene il secondo tempo a Silverstone, davanti al leader del Mondiale Fabio Quartararo: “Sono molto contento – ammette -. Stiamo facendo buon lavoro e sono soddisfatto. Siamo pronti per la gara. Silverstone è una pista che mi piace molto ma dove ho sempre faticato. Con la squadra c’è una splendida armonia, nel nostro box c’è una serenità invidiabile. Stiamo facendo grossi passi in avanti in una pista dove la nostra moto fa fatica”.
Jorge Martin aveva realizzato la pole provvisoria, prima che gli venisse tolto il record della pista per aver tagliato curva 8. Un tempo appena sopra l’1’58″000 che avrebbe avuto dell’incredibile: “Non avevo capito subito perché ci hanno messo un po’ di tempo a toglierlo. Quando ho visto quel tempo pensavo di essere finito ottavo o nono, invece ero terzo e non capivo. Conoscendo Jorge non sarei rimasto sorpreso se l’avesse fatto davvero”, conclude Bagnaia a Sky Sport.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…