MotoGp, Bagnaia: “Per restare in lotta posso solo vincere”

MISANO ADRIATICO – “Tutto ciò che posso fare è vincere per restare nella lotta per il titolo. 52 punti di distanza non sono pochi ma staremo a vedere. Questo weekend le condizioni sono cambiate e potrebbe piovere. Il lavoro in vista della gara può quindi essere difficile, ma è sicuro che darò tutto me stesso”. Queste le parole di Pecco Bagnaia in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio dell’Emilia Romagna, diciassettesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il ducatista, distante 52 punti dal leader della classifica Quartararo, è costretto a fare punteggio massimo per poter ancora sperare in una rimonta più che complicata. “La nostra visione è quella di migliorare di volta in volta – ha detto -. Dopo la pausa estiva mi sono ripreso e sono contento di ciò che abbiamo fatto: ci servirà anche e soprattutto per il 2022″. 

Le parole di Marquez

Anche Marc Marquez ha parlato in vista della tappa in riviera: “Arrivo qui a Misano con un buon feeling visti i test che abbiamo svolto. E’ un circuito particolare, ho chiuso al quarto posto nell’ultima gara qui, ma vedremo cosa potrà accadere questo weekend. Speriamo di fare piccoli passi verso la top-5 che sarebbe già un ottimo risultato. Mi piacerebbe essere veloce anche su una pista come questa. Il ritorno dopo l’infortunio? E’ stato difficile, sono in grado di girare e ottenere un piazzamento sul podio. Ma non è ancora la performance che voglio vedere”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025