PORTIMAO – Pecco Bagnaia ha parlato dopo la vittoria nel Gran Premio di Algarve, valevole per la diciassettesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il ducatista ha conquistato un meritato successo dopo l’interruzione della gara a un giro dal termine per la bandiera rossa. “Sono molto felice perché abbiamo fatto un lavoro enorme – ha detto Pecco -. Forse è il miglior weekend che io abbia mai fatto in MotoGp. Mi sono goduto ogni sessione e mi sono divertito anche in gara. Ero un po’ spaventato per la bandiera rossa. Temevo che ci fosse stato un incidente grave, ma così non sembra. Sarebbe stato più bello vincere con la bandiera a scacchi ma sono felice soprattutto che tutti stiano bene”.
Anche Jack Miller, terzo al traguardo, ha parlato dopo la gara in Portogallo: “E’ un peccato chiudere con la bandiera rossa. Non ho neanche capito chi sia stato coinvolto e come stia. In ogni caso io ho cercato di gestire bene il posteriore, mentre a metà della gara mi sono detto di andare un po’ più piano. Ero in gestione e tutto sommato alla fine sono riuscito a continuare a spingere”.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…