ALCANIZ – “Un sacco di emozioni oggi, abbiamo lavorato molto per arrivare a questo risultato. Ci avvicinavamo ma ogni volta succedeva qualcosa, è un sogno portare a casa la prima vittoria. È una liberazione, ringrazio il team, la famiglia e la mia ragazza”. Queste le parole di Pecco Bagnaia dopo la vittoria nel Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Quello odierno è il primo successo del pilota italiano in classe regina, una vittoria che gli permette di conquistare punti importantissimi in classifica piloti.
Bagnaia ha poi elogiato Marc Marquez, con cui ha ingaggiato un duello durato fino all’ultimo giro: “Non è stato facile stare davanti a Marquez, non è al massimo ma con la voglia di vincere è stato molto competitivo”.
4ª Giornata Rit. (04/05/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 EnergyTime Campobasso – Diavoli Rosa Brugherio 3-1 (19-25,…
Il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi per il caso clostebol, svolgerà il primo…
4ª Giornata Rit. (04/05/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI The Begin Volley Ancona-Gaia Energy Napoli –…
Dopo la vittoria di Conegliano contro Milano, seconda semifinale all'Ulker Sports Arena di Istanbul con la sfida tra Scandicci e…
18:43 Nessuna penalità per Verstappen e Piastri Nessuna penalità per la partenza di Verstappen e confermata anche nessuna investigazione per…
Il club fermano ringrazia due protagonisti di una stagione straordinaria: “Grazie ragazzi, un pezzo importante di salvezza è anche vostro”…