MISANO ADRIATICO – La pole position nel Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGp se la prende Francesco Bagnaia. Il pilota della Ducati, partito dal Q1, scatterà dalla prima casella della griglia nella gara di Misano di domenica grazie al giro chiuso in 1’33”045 davanti al compagno di scuderia Jack Miller e l’altra Ducati di un sorprendente Luca Marini. Sorprendente anche l’eliminazione di Fabio Quartararo: il leader del Mondiale per la prima volta in carriera in MotoGp non ha preso parte alla battaglia per la pole, a oltre un secondo da ‘Pecco’, e sarà costretto a scattare dalla quindicesima casella della griglia. Partirà dall’ultima fila Valentino Rossi, di fatto ultimo dopo l’ufficialità della frattura alla clavicola di Lorenzo Savadori.
PRIMA FILA
1. Francesco Bagnaia
2. Jack Miller
3. Luca Marini
SECONDA FILA
4. Pol Espargaro
5. Miguel Oliveira
6. Franco Morbidelli
TERZA FILA
7. Marc Marquez
8. Iker Lecuona
9. Danilo Petrucci
QUARTA FILA
10. Johann Zarco
11. Aleix Espargaro
12. Jorge Martin
QUINTA FILA
13. Alex Rins
14. Alex Marquez
15. Fabio Quartararo
SESTA FILA
16. Takaaki Nakagami
17. Maverick Vinales
18. Enea Bastianini
SETTIMA FILA
19. Joan Mir
20. Brad Binder
21. Andrea Dovizioso
OTTAVA FILA
22. Michele Pirro
23. Valentino Rossi
24. Lorenzo Savadori
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…
Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…
La Lega Pallavolo Serie A comunica che, su richiesta della Federazione Saudita di pallavolo per motivi organizzativi legati alla migliore riuscita dell’evento,…