MISANO ADRIATICO – La pole position nel Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGp se la prende Francesco Bagnaia. Il pilota della Ducati, partito dal Q1, scatterà dalla prima casella della griglia nella gara di Misano di domenica grazie al giro chiuso in 1’33”045 davanti al compagno di scuderia Jack Miller e l’altra Ducati di un sorprendente Luca Marini. Sorprendente anche l’eliminazione di Fabio Quartararo: il leader del Mondiale per la prima volta in carriera in MotoGp non ha preso parte alla battaglia per la pole, a oltre un secondo da ‘Pecco’, e sarà costretto a scattare dalla quindicesima casella della griglia. Partirà dall’ultima fila Valentino Rossi, di fatto ultimo dopo l’ufficialità della frattura alla clavicola di Lorenzo Savadori.
PRIMA FILA
1. Francesco Bagnaia
2. Jack Miller
3. Luca Marini
SECONDA FILA
4. Pol Espargaro
5. Miguel Oliveira
6. Franco Morbidelli
TERZA FILA
7. Marc Marquez
8. Iker Lecuona
9. Danilo Petrucci
QUARTA FILA
10. Johann Zarco
11. Aleix Espargaro
12. Jorge Martin
QUINTA FILA
13. Alex Rins
14. Alex Marquez
15. Fabio Quartararo
SESTA FILA
16. Takaaki Nakagami
17. Maverick Vinales
18. Enea Bastianini
SETTIMA FILA
19. Joan Mir
20. Brad Binder
21. Andrea Dovizioso
OTTAVA FILA
22. Michele Pirro
23. Valentino Rossi
24. Lorenzo Savadori
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…