ALCANIZ – Francesco Bagnaia si prende di forza la pole position nel Gran Premio di Aragon di MotoGp. Giro da record per ‘Pecco’ in 1’46”322 e doppietta Ducati in prima fila con Jack Miller in seconda posizione. Terza piazza per il leader del Mondiale Fabio Quartararo (Yamaha) mentre Marc Marquez aprirà la seconda fila con la quarta posizione davanti a Jorge Martin e Aleix Espargaro. Spicca anche un ottimo Enea Bastianini, nono davanti al francese Johann Zarco. Valentino Rossi partirà dal penultimo posto, sempre lontano dai vertici e già fuori in Q1. Alle sue spalle solamente il compagno di squadra Jake Dixon. Delusione anche per Maverick Vinales, diciannovesimo con l’Aprilia.
PRIMA FILA
1. Bagnaia
2. Miller
3. Quartararo
SECONDA FILA
4. M. Marquez
5. Martin
6. A. Espargaro
TERZA FILA
7. Mir
8. P. Espargaro
9. Bastianini
QUARTA FILA
10. Zarco
11 Nakagami
12. Binder
QUINTA FILA
13. Lecuona
14. A. Marquez
15. Crutchlow
SESTA FILA
16. Petrucci
17. Marini
18. Oliveira
SETTIMA FILA
19. Vinales
20. Rins
21. Rossi
OTTAVA FILA
22. Dixon
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…