PORTIMAO – “Sono molto felice perché abbiamo fatto un lavoro enorme. Forse è il miglior weekend che io abbia mai fatto in MotoGP. Mi sono goduto ogni sessione e mi sono divertito anche in gara. Ero un po’ spaventato per la bandiera rossa. Temevo che ci fosse stato un incidente grave, ma così non sembra. Sarebbe stato più bello vincere con la bandiera a scacchi ma sono felice soprattutto che tutti stiano bene”. Queste le parole di Pecco Bagnaia dopo la vittoria nel Gran Premio di Algarve, diciassettesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il ducatista ha conquistato un meritato successo dopo l’interruzione della gara a un giro dal termine per la bandiera rossa.
Anche Jack Miller, terzo al traguardo, ha parlato dopo la gara in Portogallo: “E’ un peccato chiudere con la bandiera rossa. Non ho neanche capito chi sia stato coinvolto e come stia. In ogni caso io ho cercato di gestire bene il posteriore, mentre a metà della gara mi sono detto di andare un po’ più piano. Ero in gestione e tutto sommato alla fine sono riuscito a continuare a spingere”.
CISTERNA DI LATINA – La Federazione Italiana Pallavolo ha ufficializzato oggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle nazionali azzurre…
Del Monte® Coppa Italia Serie A2Aperta la vendita dei biglietti per la Finale di sabato 10 maggio. Da oggi al via…
Gaccia a faccia per parare il parabile, ma la frittata ormai era fatta . E molto tempo prima della ruvidità…
Caleb Ewan si ritira. Il ciclista australiano della Ineos Grenadiers ha annunciato la fine della sua carriera all'età di 30 anni.…
Nuovo dramma per la fidanzata di uno dei due piloti morti a Oulton Park E una tragedia nella tragedia è…
Torna Jannik Sinner e tutte le sue partite in questa lunga estate di sport saranno in diretta sui canali di…