AUSTIN – Pecco Bagnaia si porta a casa la pole position al Gran Premio delle Americhe, valevole per la quindicesima tappa del Mondiale 2021 MotoGp. Il ducatista, in grandissima forma nell’ultimo mese, partirà ancora una volta davanti nella gara di domenica, dove proverà a rosicchiare qualche altro punto al leader Fabio Quartararo. “Sono veramente contento perché era tutto il week end che faticavamo molto – ha detto a caldo ai microfoni di Sky Sport -. Abbiamo fatto uno step in avanti pazzesco in FP4 seguendo Miller, ho imparato come fare il T1 perché era come se prendessi tutte le buche possibili. E poi ho trovato un extra feeling con l’avanti della moto, è gustoso”.
Si tratta della terza pole position consecutiva per Bagnaia, classificatosi primo in qualifica già nelle tappe di Aragon e Misano. Un segnale che questo è il momento migliore per il numero 63, per cui il titolo appare lontanissimo, ma che può fare tesoro di quanto fatto in questa seconda parte di stagione.
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
Alex Righetti è uno degli Azzurri che fecero l’impresa conquistando nel 2004 l’Argento alle Olimpiadi di Atene dopo aver messo…
Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…
Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…