SILVERSTONE – Lorenzo Savadori non sarà in pista nel Gp di Gran Bretagna a Silverstone: il pilota italiano dell’Aprilia, infatti, è stato costretto a dare forfait per il dolore eccessivo al malleolo, operato in seguito all’incidente al Red Bull Ring con Daniel Pedrosa. Il pilota italiano ha cercato di essere in pista testando le proprie condizioni nelle prime due sessioni di prove libere del weekend inglese, ma oggi è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa dell’eccessivo dolore avvertito lasciando così Aprilia con una sola moto al via.
A renderlo noto è stata la stessa casa di Noale che ha comunicato l’intenzione di Savadori di rimandare il rientro in pista ad Aragon tra due settimane, appuntamento nel quale l’Aprilia potrebbe correre con tre piloti – come confermato da Rivola – datndo così a Maverick Vinales la possibilità di correre come wild card iniziando a prendere confidenza con quella che sarà la sua moto dopo il divorzio dalla Yamaha. Per l’italiano, invece, una possibilità sfumata ma che permetterà a Savadori di essere al top nel weekend spagnolo quando vivrà il confronto diretto con gli altri due piloti della casa di Noale.
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…