MotoGp, Alex Marquez aiuta i suoi meccanici a smontare il box

ROMA – La prossima tappa della MotoGp sarà in Portogallo, ma per i meccanici del box Honda Lcr non è stato il solito “trasloco”: ad aiutarli, infatti, c’era Alex Marquez, uno dei due piloti del team di Lucio Cecchinello e protagonista fin qui di un inizio di stagione in salita con due ritiri su due gare disputate, entrambe in Qatar. Durante la seconda, lo spagnolo sembrava in ripresa dopo un brutto inizio, ma è stato costretto al ritiro da una caduta. Proprio per farsi perdonare, allora, il fratello di Marc Marquez ha deciso di dare una mano agli ingegneri del suo team a smantellare il box fino alle prime ore del mattino, e a imballare il materiale da spedire a Portimão.

Marquez chiede scusa al team su Twitter

“Voglio chiedere scusa alla squadra e continuare a lavorare dopo due settimane difficili. Sono sicuro che ne usciremo più forti!“, ha commentato il pilota su Twitter. In effetti, il motomondiale Honda Lcr non poteva iniziare peggio: anche il compagno di squadra di Marquez, Takaaki Nakagami, è fermo a zero punti dopo un ritiro e un 17esimo posto.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025