ROMA – Il team Aprilia Gresini Racing si è presentato in vista del Mondiale 2021 di MotoGp. La squadra italiana è la penultima tra quelle della classe regina a svelare le sue moto per la nuova stagione, in attesa dell’evento di presentazione della Suzuki. I veicoli che saranno guidati dal confermato Aleix Espargaro e dal nuovo Lorenzo Salvadori sono già scese in pista qualche settimana fa a Jerez, dove sono state testate le modifiche per il Motomondiale che prenderà il via a fine mese in Qatar.
“Ogni anno abbiamo fatto uno step in avanti, speriamo di farlo anche quest’anno e raggiungere i nostri obiettivi nel 2021″ – ha detto Aleix Espargaro in vista dell’avvio del campionato. Gli fa eco Lorenzo Salvadori: “Sono molto contento, voglio ringraziare l’Aprilia per questa opportunità. Mi sono allenato molto questo inverno. Il primo obiettivo è fare il massimo nel ricordo di Fausto”.
Martedì 19 agosto ha segnato il secondo giorno di ritiro precampionato per la Conad Volley Tricolore, impegnata in un’intensa giornata…
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…
Piacenza, 20 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni…
Il direttore generale della Lube Civitanova, Beppe Cormio, annuncia l’avvio della stagione dei vice-campioni d’Italia, con il raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole…
La preparazione de Il Bisonte è cominciata nel segno del legame indissolubile del club con la città di Firenze: al…
Gliela leggi negli occhi la voglia di regalarsi, e regalare, un’estate differente all’Italbasket e a chi la ama. Danilo Gallinari,…