MotoGp, Aleix Espargaro: “Speriamo di fare un altro step in avanti”

ROMA – Il team Aprilia Gresini Racing si è presentato in vista del Mondiale 2021 di MotoGp. La squadra italiana è la penultima tra quelle della classe regina a svelare le sue moto per la nuova stagione, in attesa dell’evento di presentazione della Suzuki. I veicoli che saranno guidati dal confermato Aleix Espargaro e dal nuovo Lorenzo Salvadori sono già scese in pista qualche settimana fa a Jerez, dove sono state testate le modifiche per il Motomondiale che prenderà il via a fine mese in Qatar.

Le parole dei piloti

Ogni anno abbiamo fatto uno step in avanti, speriamo di farlo anche quest’anno e raggiungere i nostri obiettivi nel 2021″ – ha detto Aleix Espargaro in vista dell’avvio del campionato. Gli fa eco Lorenzo Salvadori: “Sono molto contento, voglio ringraziare l’Aprilia per questa opportunità. Mi sono allenato molto questo inverno. Il primo obiettivo è fare il massimo nel ricordo di Fausto”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Aurispa Dfv in cerca di riscatto ospita il Terni Volley

Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Le condoglianze di Modena Volley a Fabrizio Monari

Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto torna a casa per riprendere a correre: arriva Catania

Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…

14 Novembre 2025