ROMA – Il team Aprilia Gresini Racing è il penultimo a presentarsi in vista del Mondiale 2021 di MotoGp. In attesa della Suzuki di Joan Mir e Alex Rins, la scuderia di Noale ha svelato le moto che saranno guidate per la stagione in arrivo da Aleix Espargaro, confermato nel team, e da Lorenzo Salvadori. Le due moto sono già scese in pista qualche settimana fa a Jerez, dove sono state testate le modifiche per il Motomondiale che prenderà il via a fine mese in Qatar.
“Ogni anno abbiamo fatto uno step in avanti, speriamo di farlo anche quest’anno e raggiungere i nostri obiettivi nel 2021″ – ha detto Aleix Espargaro in vista dell’avvio del campionato. Gli fa eco Lorenzo Salvadori: “Sono molto contento, voglio ringraziare l’Aprilia per questa opportunità. Mi sono allenato molto questo inverno. Il primo obiettivo è fare il massimo nel ricordo di Fausto”.
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…