VALENCIA – E’ di Aleix Espargaro il miglior tempo nelle prove libere 3 al Gran Premio di Valencia, valevole per la diciottesima e ultima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota di Aprilia, sul circuito Ricardo Tormo, firma il crono di 1:30.529 precedendo la Ducati di Jack Miller e la Yamaha di un ottimo Franco Morbidelli, in una delle sue migliori versioni dopo l’infortunio subito in estate. Segue l’altra Ducati di Pecco Bagnaia, al quarto posto davanti a Jorge Martin e Joan Mir.
La grande notizia di questo sabato mattina è il decimo posto ottenuto in extremis da Valentino Rossi, che guadagna così l’accesso diretto alla seconda fase di qualifica, in programma alle 14:35. Il numero 46, al suo ultimo weekend in pista prima del ritiro dal Motomondiale, si piazza dietro al neo campione del mondo Fabio Quartararo, che punta a un grande risultato prima di chiudere una grande annata. Diciottesimo, invece, Andrea Dovizioso.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…