ROMA – L’avventura di Maverick Vinales con l’Aprilia è ufficialmente cominciata. Ieri si è svolto il primo dei due giorni di test in quel di Misano con l’ormai ex pilota della Yamaha che ha preso contatto con la RS-GP. Le sensazioni sembrano positive a detta di Romano Albesiano, direttore tecnico della casa di Noale. La gioia all’interno del box è evidente. Non solo per i test di Maverick, ma soprattutto per il primo podio conquistato lo scorso weekend in quel di Silverstone.
“Meglio di così non potevamo sperare – ha commentato Albesiano sul day-1 – Il bilancio è sicuramente molto positivo. Maverick ha voluto iniziare con una moto configurata esattamente come quella di Aleix, senza modifiche. Non ci sono stati problemi e nemmeno necessità di cambiare particolari, il pilota è riuscito a centrare con rapidità un tempo più che discreto (1:33.00)”.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…