ROMA – L’avventura di Maverick Vinales con l’Aprilia è ufficialmente cominciata. Ieri si è svolto il primo dei due giorni di test in quel di Misano con l’ormai ex pilota della Yamaha che ha preso contatto con la RS-GP. Le sensazioni sembrano positive a detta di Romano Albesiano, direttore tecnico della casa di Noale. La gioia all’interno del box è evidente. Non solo per i test di Maverick, ma soprattutto per il primo podio conquistato lo scorso weekend in quel di Silverstone.
“Meglio di così non potevamo sperare – ha commentato Albesiano sul day-1 – Il bilancio è sicuramente molto positivo. Maverick ha voluto iniziare con una moto configurata esattamente come quella di Aleix, senza modifiche. Non ci sono stati problemi e nemmeno necessità di cambiare particolari, il pilota è riuscito a centrare con rapidità un tempo più che discreto (1:33.00)”.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…