ROMA – “Marquez? Lui è Marc e io sono Pedro, siamo diversi. Ma prenderei tanto da lui, perché quando vince è veramente superiore e ha qualcosa di speciale rispetto ai rivali. E si notava già dalle 125 che guidava in maniera diversa dagli altri”. Pedro Acosta, intervistato da “MCN Sport”, ha parlato dei piloti a cui maggiormente si ispira in MotoGp. Il giovane pilota spagnolo, classe 2004, comanda la classifica di Moto3 nella stagione d’esordio, con quattro vittorie nelle prime nove gare e 158 punti fin qui conquistati.
“Il mio pilota ideale dovrebbe essere al 90% come Marquez e al 10% dedicato allo spettacolo, quindi come Stoner e Schwantz – ha aggiunto Acosta -. Lui è sempre stato l’idolo di mio padre. Ho visto tante gare di Schwantz con mio padre e sin da bambino per questo ho messo il 34 sul cupolino“. Poi qualche parola sull’obiettivo stagionale, che è ovviamente diventato il titolo: “Non avevo questo obiettivo iniziale, ma qualsiasi cosa accadrà sarà la benvenuta. Devo pensare al presente, gara dopo gara”.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…