VALENCIA – Xavier Artigas si aggiudica il Gran Premio di Valencia di Moto3. Sul circuito Ricardo Tormo, il pilota spagnolo in sella alla Honda si aggiudica l’ultimo appuntamento della stagione davanti a Sergio Garcia (GasGas) e Jaume Masia (Ktm). Da segnalare la caduta a un paio di giri dal termine di Pedro Acosta (Ktm), fresco campione del mondo, andato a contatto con Dennis Foggia. Il pilota italiano in sella alla Honda deve scontare una sanzione di 3 secondi, chiudendo così la sua stagione con un tredicesimo posto (aveva chiuso sesto al traguardo). Tra gli altri italiani spiccano il sesto e il nono posto di Stefano Nepa e Niccolò Antonelli, entrambi sulla Ktm.
1. Xavier Artigas (Esp) Honda in 38’30”302
2. Sergio Garcia (Esp) GasGas +0”043
3. Jaume Masia (Esp) Ktm +0”232
4. Filip Salac (Cze) Ktm +0”443
5. Denis Oncu (Tur) Ktm +0”540
6. Stefano Nepa (Ita) Ktm +1”156
7. Izan Guevara (Esp) GasGas +1”209
8. Carlos Tatay (Esp) Ktm +2”109
9. Niccolò Antonelli (Ita) Ktm +2”185
10. Ayumu Sasaki (Jpn) Ktm +2”322
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…